A TE DEG ME Sugli orari della prossima B

17.05.2018 08:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
A TE DEG ME Sugli orari della prossima B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Non si placano le polemiche sui possibili nuovi orari della B 2018/19, riportati da TuttoCESENA nei giorni scorsi. I tifosi bianconeri sono molto arrabbiati, probabilmente perchè convinti di giocare tra i cadetti anche il prossimo anno. Riportiamo di seguito due tra i tanti interventi giunti in redazione sul tema in oggetto.

Marina: "Buonasera, ho l'abbonamento allo stadio per seguire il Cesena e sono rimasta allibita quando ho letto i nuovi orari per il prossimo campionato. Mi hanno specialmente "indignato" quelli degli anticipi e posticipi: un tifoso come può essere disponibile alle ore 18.00 se lavora? Faccio l'abbonamento perché ho la prospettiva di non mancare a nessuna partita al Manuzzi ma così non so...".

Maurizio: "Scusate ma nessuno dice niente sugli orari del prossimo anno della serie B che avete pubblicato l'altro giorno? Sono orari assurdi. Io vengo da Faenza quest'anno avevo quattro abbonamenti ma con questi orari il prossimo anno non ne farò neanche uno: se vogliono gli stadi vuoti sono sulla buona strada... complimenti...".