Ligi-Cesena, si tratta sulla buonuscita

17.08.2017 09:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Ligi-Cesena, si tratta sulla buonuscita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Alessandro Ligi e il Cesena, una storia che sembra prossima alla conclusione. Il difensore bianconero ha già trovato l'accordo con il Carpi ma deve risolvere ancora la sua posizione con la società di Corso Sozzi. L'ipotesi più probabile al momento è la risoluzione consensuale del contratto (con buonuscita) che lo lega al Cesena fino al 30 giugno 2018. A tal proposito ieri sera a Sportitalia il Dg del Carpi Matteo Scala ha dichiarato: "Ligi è un profilo interessante, ma è del Cesena e finché non si libera non possiamo fare nulla".

In realtà il Cesena potrebbe voler prendere tempo in attesa di concretizzare il ritorno bianconero di Michele Rigione che, non rientrando nei piani del Chievo, ogni volta come ieri che ha un giorno libero viene a trascorrerlo in riva al Savio. 

L'operazione naturalmente è di quelle che stuzzicano la fantasia dei tifosi romagnoli - Rigione sarebbe accolto a braccia aperte dal popolo del Manuzzi - ma Foschi deve prima definire col Chievo la ripartizione del suo ingaggio.

Riccardo Marchizza, nel frattempo, a lungo inseguito dal Cesena su esplicita richiesta di Camplone, si appresa a firmare con l'Avellino secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.