A TE DEG ME "La solita... Ligiata!"

28.03.2017 08:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
A TE DEG ME "La solita... Ligiata!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Stefano: "Pur passando in vantaggio dopo solo due minuti il Cesena esce sconfitto da Chiavari in una partita dove per lunghi tratti ha avuto il pallino in mano e in un paio di occasioni con Vitale, da fuori, poteva raddoppiare e vincere.         

La differenza come, purtroppo, spesso succede l'hanno fatta i cambi.... Prima Ligi, al posto dell'ammonito Donkor, commette l'ennesimo errore e consente ad un'Entella in palese affanno di passare in vantaggio e poi Cocco, al posto di Rodriguez, non cambia minimamente gli equilibri dell'incontro. In crescita sia Vitale per personalità e come già detto, per un paio di tiri che meritavano maggior fortuna, sia Crimi per il gol e la determinazione dimostrata. Pessimo, come al solito, Schiavone, la domanda è... perché gioca? Deludente Renzetti, lontano parente del giocatore che conoscevamo e Ciano pieno di buona volontà ma spesso nebuloso e poco concludente . Che dire, squadra con i suoi grandi limiti ormai noti e un allenatore sicuramente non abile nei cambi in corso.                     

 Campionato maledetto dove rimaniamo a un passo dal precipizio e venerdì nell'anticipo arriva il Frosinone... la Capolista!"