Donkor, Rigione e Perticone "rilanciano" il 3-5-2

23.04.2017 18:41 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Michele Rigione
TUTTOmercatoWEB.com
Michele Rigione
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Rientrati in nottata dalla trasferta in Irpinia, questa mattina i bianconeri sono tornati al Rognoni di Villa Silvia per un allenamento di avvicinamento alla sfida casalinga di martedì contro il Benevento.

La seduta mattutina ha visto i bianconeri lavorare in due gruppi distinti: coloro che ieri sono rimasti in campo tutta la partita hanno effettuato un lavoro di scarico al fine di smaltire al meglio le fatiche della gara, il resto del gruppo ha iniziato l’allenamento in palestra con un lavoro di forza e prevenzione, a seguire spazio ad una serie di partitine a pressione.

Si sono allenati regolarmente insieme ai compagni i difensori Perticone e Donkor (oltre a Rigione già in gruppo dalla scorsa settimana) mentre Schiavone e Pompei hanno svolto un allenamento personalizzato sul campo.

Ora Camplone ha a disposizione praticamente tutta la difesa al completo ed è probabile, se non quasi certo, il ritorno al 3-5-2 per martedì sera contro il Benevento.

Per domani è in programma un allenamento a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio previsto per le ore 17:00.