LE PAGELLE DEI TIFOSI - Bastonate per Agliardi, Ligi e Vitale. Appena due le sufficienze

26.02.2017 09:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
LE PAGELLE DEI TIFOSI - Bastonate per Agliardi, Ligi e Vitale. Appena due le sufficienze
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Doveva essere il ritorno alla vittoria, la vera svolta, un importante passo avanti in chiave salvezza, la rinconferma del percorso di crescita iniziato nel 2017, il sesto risultato utile consecutivo, la conferma che in casa questo Cesena non lascia scampo a nessuno ... doveva essere un sacco di cose belle ma Cesena-Pro Vercelli non è stato niente di tutto questo e ha fatto riesplodere la rabbia e la frustrazione che sembrano destinati a caratterizzare questa stagione fino alla fine dell'ultima giornata.

Ne Le Pagelle dei Tifosi, stilate a caldo da oltre 200 supporters romagnoli questa rabbia e questa frustrazione si leggono chiaramente. Si vedono nelle insufficienze distribuite a piene mani (salvi solo Rigione e Renzetti) e nei 4 assegnati come bastonate ai vari Agliardi, eroico sabato scorso e disastroso ieri, Ligi e Vitale.

5,5, e quindi voti sopra la media di giornata ma non pienamente sufficienti, per Kone, sempre generoso, Cocco, che fa comunque vedere buone cose là davanti, e Garritano, che parte dalla panchina ma prova a scuotere la squadra al suo ingresso.

 

Queste le pagelle:

Agliardi 4
Rigione 6
Perticone 5
Ligi 4
Balzano 5
Renzetti 6
Vitale 4
Kone 5,5
Crimi 5
Ciano 5
Cocco 5,5
Garritano 5,5
Laribi 5
Panico s.v.

Camplone 5