Il mitico Castori festeggia le 450 presenze cadette

L’ex trainer bianconero, attualmente condottiero del boccheggiante Trapani, oggi contro lo Spezia cercherà tre punti per inseguire il miracolo salvezza
22.02.2020 12:10 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Il mitico Castori festeggia le 450 presenze cadette
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

La sfida odierna fra il Trapani e lo Spezia non sarà soltanto una sfida da brividi. No, oggi infatti quel grande mito bianconero ‘chiamato’ Fabrizio Castori festeggerà un traguardo importante: i quattrocentocinquanta gettoni in serie B.
Ex trainer (anche) di Ascoli e Varese, Castori è alla 15esima apparizione fra i cadetti, dove sinora ha raccolto 142 vittorie, 144 pareggi e 163 sconfitte. Condottiero di mille battaglie ‘targate’ Cavalluccio (una su tutte: la ‘contesa’ di Lumezzane 2004), nonché protagonista del miracolo Carpi in serie A (se solo non ci fosse stato quell’assurdo e maledetto esonero a tempo…) Castori resta uno degli allenatori più amati da coloro che sanno cosa vuol dire ‘passione calcistica’. Complimenti, mister. E in bocca al lupo. A Trapani aspettano l’ennesimo tuo (complicatissimo) miracolo. E noi, dalla Romagna, facciamo il tifo per te.