Il 3-4-3 di Modesto non… Rende. Però 10 punti non sono mica pochi

Dove è finito lo scoppiettante Cesena ammirato col ‘grande’ Milan? È davvero Franco uno dei veri problemi di questa truppa? Agliardi vivrà fino a 120 anni? Quante domande succose…
30.09.2019 16:00 di Flavio Bertozzi   vedi letture
Il 3-4-3 di Modesto non… Rende. Però 10 punti non sono mica pochi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

POVERO DIAVOLO
 • Quelli che… si sono già messi il cuore in pace. Perché il tanto decantato 3-4-3 di Modesto non Rende. E non Rende…rà mai. Almeno sopra il Rubicone.
 • Ma anche quelli che… credono ancora che, prima o poi, come per magia, rispunterà fuori il Cesena scoppiettante visto a metà agosto contro il ‘grande’ Milan del Professor Giampaolo.


INCONTENTABILI
 • Quelli che… urlano a gran voce che 10 punti raccolti in 7 gare, per una ‘povera’ matricola come il Cesena (che fra l’altro fin qui ha dovuto affrontare un calendario bello tosto), sono comunque tanta roba.
 • Ma anche quelli che… dicono che a Cesena non ci si può assolutamente accontentare di un ‘semplice’ ottavo posto.  Almeno in serie C.


CICCIO E FRANCO
 • Quelli che… al balbettante Franco preferiscono di gran lunga l’inossidabile (e secondo me insostituibile) ‘Ciccio’ De Feudis.
 • Ma anche quelli che… sostengono che i veri problemi di questo Cesena non sono mica in mezzo al campo.


CHICCO IMMORTALE
 • Quelli che… vedono tutto nero. Che dicono che la Juventus non si batte neppure quest’anno. Che sostengono che tutti i ghiacciai sopra i 3500 metri si scioglieranno entro il 2050. Che sospettano già che l’aria che si respira all’interno dello spogliatoio del Cesena  – ehm ehm – non sia proprio delle migliori.
 • Ma anche quelli che… vedono tutto bianco. Che sono sicuri che quello sborone di Elon Musk riuscirà a portare l’uomo su Marte. Che pensano che la ‘simpaticissima’ Greta Thunberg alla fine salverà il Pianeta. Che hanno la certezza matematica che l’eterno Agliardi, grazie allo stile di vita ideato dal ‘mitico’ Adriano Panzironi (cartellino rosso a chi non lo conosce ancora…), riuscirà a vivere fino a 120 anni.