“Bentornati a casa”: ultras al lavoro per una grande coreografia

11.10.2018 06:30 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
“Bentornati a casa”: ultras al lavoro per una grande coreografia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Si avvicina il “ritorno a casa”, come ormai è stato definito da tutti i tifosi: domenica finalmente il Cesean Fc debutterà tra le mura amiche dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi. L'evento è decisamente di quelli da ricordare e celebrare degnamente: i gruppi ultras della Curva Mare sono infatti al lavoro già dall'inizio della settimana per preparare una spettacolare coreografia.

La prova generale della coreografia avverrà sabato pomeriggio proprio in Curva Mare, mentre domenica alla 15, in occasione del calcio d'inizio di Cesena-Francavilla, andrà in scena il grande spettacolo che coinvolgerà tutta la parte superiore della Mare. Riportiamo di seguito il comunicato diffuso ieri sera dagli ultras (a firma Curva Mare Cesena) con le istruzioni per i tifosi bianconeri.

Iniziamo il conto alla rovescia per il rientro, tanto atteso da tutti noi, nella nostra CURVA MARE..
La nostra seconda casa...
Per festeggiare questo "evento" è stata organizzata una COREOGRAFIA che coinvolgerà l'intera CURVA, una di quelle "feste" che resterà nella storia e che scriverà il primo NUOVO capitolo.
Servirà la vera collaborazione di tutti i presenti in CURVA, sia inferiore che superiore.
Nella fanzine che verrà distribuita, come di consueto, all'entrata, ci saranno i dettagli di tutti i passaggi della coreografia.
Inoltre chiediamo a tutti i bianconeri che saranno nella parte superiore della Curva, di ascoltare attentamente le direttive dei ragazzi in balaustra e con i megafoni.
Pochi minuti e tutti insieme,
RISCRIVIAMO LA STORIA...
AVANTI BIANCONERI!!!
AVANTI CURVA MARE!!!
”