I tifosi reclamano: “Urgono colpi di mercato…”

Cresce l’attesa per nuovi innesti che consentano alla squadra di effettuare il salto di qualità.
16.01.2020 12:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
I tifosi reclamano: “Urgono colpi di mercato…”

Segnali di insofferenza. A fronte dei risultati sul campo non particolarmente entusiasmanti, l’ambiente attorno al Cesena FC inizia a mostrarsi insoddisfatto dell’operato sin qui condotto dalla dirigenza bianconera in sede di calciomercato. A fronte delle uscite di Valencia e Sarao, non si registrano ancora operazioni in entrata, con la sessione inveranle di acquisti e vendite ormai giunta alla metà della propria durata.
Sono stati esposti due striscioni, firmati dalla Curva Mare. Il primo è stato posizionato sulle cancellate dello stadio, il secondo sul cavalcavia che sovrasta via Europa a ridosso dell’Ipercoop Lungo Savio. Entrambi recitano le stesse parole, un messaggio chiaro e limpido, non equivocabile: “Urgono colpi di mercato per non restare nell’anonimato”.

Si è ancora lontani dall’arrivare sul piede di guerra. La stessa Curva Mare, sulla propria pagina Facebook, ha ribadito il concetto espresso, confermando il pieno supporto alla squadra nel segno dell’unione di tutto l’ambiente a seguito della rinascita dell’estate 2018.
Qui il comunicato: “Anche se le ‘pagine’ si riempiono di tante parole, noi rimaniamo fermi nella nostra posizione: Restare tutti uniti per lo stesso ideale è la priorità. Ciò non toglie che qualcosa deve cambiare, ed anche in fretta, affinché la rotta venga invertita. FORZA CESENA SEMPRE… Ma noi non restiamo di certo a guardare…”