Prezzi e Cavalluccio per la sfida con l’Agnonese

A Forlì con il simbolo storico: nessuna differenza di prezzo tra abbonati e non. Prevendite da mercoledì al Centro Coordinamento
17.09.2018 15:30 di Gian Piero Travini   vedi letture
Prezzi e Cavalluccio per la sfida con l’Agnonese

Le due partite in casa del nuovo Cesena allo stadio Morgagni di Forlì Cesena-Olympia Agnonese e Cesena-Sammaurese costeranno per tutti 5 euro in gradinata, 10 euro in tribuna laterale e 20 euro in tribuna, con ridotto a 5 euro: i ragazzini sotto i 7 anni gratis. Non sono previste differenze per chi si è già abbonato; il limite è di quattro tagliandi per acquirente.
I biglietti potranno essere acquistati da mercoledì mattina al Centro Coordinamento di via Plauto 540; il numero di telefono è sempre 0547.632502. Non sono previste altre rivendite.

Per Cesena-Olympia Agnonese debutterà sulle divise bianconere il Cavalluccio, rimasto a casa per la trasferta di Avezzano. “Il simbolo della Romagna Bianconera vogliamo farlo debuttare in Terra Romagna” è il commento del CAP Patrignani: Non a caso alla fine di Avezzano-Cesena i calciatori bianconeri hanno praticamente lasciato tutte le divise ai seicento tifosi accorsi per tifarli in Abruzzo.