A TE DEG ME "500 km per una prestazione vergognosa"

20.09.2017 08:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
A TE DEG ME "500 km per una prestazione vergognosa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Cristian: "Imbarazzante! Ho fatto 500km per vedere una prestazione vergognosa! Orgoglioso di noi tifosi che non abbiamo mollato un minuto:".

Luciano: "E dopo il sacrosanto numero antiviolenza sulle donne, da stasera sarà attivo anche il numero che i tifosi del Cesena potranno chiamare per le ripetute violenze subite ad ogni partita".

Alberto: "Quello che fa più male della sconfitta di questa sera è sentire il cronista di Sky commentare che il Cesena non è mai stato in partita. Cosa siamo andati a fare a Cittadella, una gita? Se non ci presentavamo si perdeva solo 3-0 a tavolino ed evitavamo una umiliante figuraccia.
Scusate lo sfogo".

Alessandro, dalla provincia di Ravenna: "Leggo il risultato e la cronaca su Tuttocesena, non vedo la partita e nemmeno sento la radio, forse non è ancora finita... Non saremo da ultimo posto,  ma come si diceva siamo da IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO, quintultimi o meglio ancora sestultimi. E noi tifosi possiamo solo soffrire, tanto ormai sogniamo solo un mese all'anno, luglio, quando si parte per Acquapartita. Forza Cesena, ora comunque e sempre!".

Emanuele - 'Il ragazzo' - Ravenna: "Venerdì si è vinto senza pieno merito. Oggi torna l'imbarazzo.  In tutti i casi non si vede l'ombra di uno schema di gioco. Senza parole... e tanta vergogna".