A te deg me: “Attacco inadeguato, difesa mediocre, ma al Manuzzi ci si diverte”

30.04.2016 19:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
A te deg me: “Attacco inadeguato, difesa mediocre, ma al Manuzzi ci si diverte”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Stefano F. scrive: “1) In trasferta non abbiamo la forza che esprimiamo in casa e questo alla lunga pesa sull'economia del campionato.
2) La squadra, già da qualche partita ha perso la condizione fisica che ha contraddistinto la prima parte della stagione.
3) Il reparto offensivo è chiaro che non è adeguato a una squadra che punta alla promozione. Sperando che Djuric torni lunedì prossimo è scontato che Rossetti è stata una scommessa persa, al di là di un encomiabile impegno, non la prende mai, sgraziato e incerto ha dato un contributo pari allo zero.
4) A parte Caldara, infortunato, la difesa è mediocre e probabilmente se non ci fosse stato uno straordinario Gomis, quest'anno i gol incassati sarebbero stati molto di più.
5) Nota di merito per il giovane Dalmonte che, poco visto quest'anno, ha dato dimostrazione di possedere numeri e condizione utili per le restanti partite.  
6) La sconfitta di Trapani ci ha, forse definitivamente allontanato dalle prime sei posizioni della classifica. A questo punto ci dovremo giocare con Spezia, Entella, Novara le restanti due posizioni che chiudono i playoff. Penso che alla fine, se centriamo l'obbiettivo, non dobbiamo lamentarci visto le limitate possibilità economiche, abbiamo visto una squadra che non ha mai rinunciato a giocarsela e soprattutto al Manuzzi spesso ci ha fatto divertire".