A te deg me: “Quella svolta mai arrivata”

26.04.2016 09:57 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
A te deg me: “Quella svolta mai arrivata”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Danilo Z. scrive: “Incredibile, ma vero: dopo ben 19 gare in trasferta non è ancora stato trovato il bandolo della matassa perché sembra quasi che, lontano dal Manuzzi, coloro che indossano i colori bianconeri siano sempre dei perfetti sconosciuti.
Un tifoso sostiene che c’è troppa pressione sulla squadra ed io invece affermo che è proprio questa squadra che fa aumentare la pressione a noi tifosi.
Ho sperato ripetutamente in quella svolta che non è mai arrivata e oggi sono talmente deluso che non riesco nemmeno più a trovare la forza di chiedermi il motivo dell’incredibile e inspiegabile trasformazione a cui andiamo incontro ogni volta che affrontiamo un avversario in casa sua. Dottor Jekill (al Manuzzi) e Mister Hyfe (in trasferta).
Mancano solo quattro partite e possiamo sperare nell’accesso ai play-off soltanto se il primo riuscirà finalmente ad azzerare la totale mancanza di personalità del secondo. Il primo è quello che ha fatto 14 ‘vittime’ annichilendo Pescara, Cagliari e Crotone. Il secondo le ha miseramente buscate per ben 9 volte, persino da Latina, Pro Vercelli e Virtus Lanciano”.