Attento Cesena, il Pescara ha messo gli occhi sull'erede di Renzetti

03.05.2017 15:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Tuttomecatoweb
Attento Cesena, il Pescara ha messo gli occhi sull'erede di Renzetti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il Cesena cercherà sabato col Novara la salvezza matematica per chiudere ufficialmente una stagione tribolata e iniziare poi a programmare il prossimo campionato. Tra le prime valutazioni da fare, ci sarà la maturazione dei tanti giovani di proprietà del Cavalluccio che a giugno ritorneranno in Romagna. Tra questi c'è il terzino classe '92 Carlo Crialese, che dopo un'ottima stagione a Bassano sembra definitivamente pronto per il salto di categoria.

In Veneto, il terzino sinistro è stato tra i protagonisti di un campionato iniziato a cento all'ora e chiuso in crescita dopo una brusca frenata nel mezzo. Il Bassano ha infatti centrato l'obiettivo playoff e si giocherà presto le proprie chances di promozione.

Per Crialese, tuttavia, la serie cadetta appare comunque scontata. Non dovesse arrivare sul campo, infatti, la Serie B potrebbe arrivare con la maglia del Cesena, magari come erede di Renzetti, o anche con quella del Pescara. La squadra di Zeman sta infatti preparando la squadra per la prossima stagione e ha messo gli occhi da tempo sul terzino del Cesena. La società abruzzese potrebbe presto sondare il terreno per capire le intenzioni dei romagnoli.