Domani può sfumare definitivamente Radunovic. Le altre trattative di oggi.

18.07.2017 14:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport e Tuttomercatoweb
Domani può sfumare definitivamente Radunovic. Le altre trattative di oggi.
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Come rivelato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nella giornata di domani Lazio e Atalanta si incontreranno per discutere del futuro di Boris Radunovic. Il portiere atalantino, primo e principale obiettivo del Cesena per la propria porta, potrebbe infatti essere acquistato a titolo definitivo dal club biancoceleste che è già pronto a spedirlo in prestito alla Salernitana. In caso di fumata bianca, dunque, tramonterebbe definitivamente la principale idea di Rino Foschi per la porta bianconera.

Dalla rassegna stampa odierna, inoltre, spunta il nome dell'esperto difensore centrale Daniel Adejo, svincolatosi dal Vicenza. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, ci sarebbe anche il Cesena sul nigeriano classe '89, che piace anche a Salernitana e Ascoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, la Pro Vercelli avrebbe effettuato un sondaggio con il Cesena per conoscere la disponibilità di Carmine Setola. Il terzino bianconero è attualmente fuori-rosa ma legato al Cesena da altri due anni di contratto. Le parti stanno lavorando sotto-traccia per scongelare la situazione.

Da Firenze, infine, emerge la notizia del gradimento di Rino Foschi per il centrocampista della Fiorentina Luzayadio Bangu. Centrale tuttofare classe '97, alla prima uscita coi professionisti il congolese ha impressionato tutti con 33 per presenze e 5 gol con la maglia della Reggina, in Lega Pro. La Fiorentina è pronta a cercargli un nuovo prestito e il Cesena starebbe valutando la scommessa. Sul giocatore avrebbero già chiesto informazioni anche il Tours e Bastia, club di Ligue 2 francese.