È il giorno di Ligi al Carpi. Rigione vicinissimo al rientro a Cesena - Tutte le trattative

29.08.2017 14:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
È il giorno di Ligi al Carpi. Rigione vicinissimo al rientro a Cesena - Tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con la partita di ieri si è probabilmente chiusa nel peggiore dei modi l'esperienza a Cesena di Alessandro Ligi. Il centrale è infatti atteso per oggi a Carpi, e il via libera del Cesena lascia intendere che anche il ritorno di Rigione sia imminente. Con l'arrivo del jolly difensivo dal Chievo Verona, Camplone dovrebbe aver sistemato il pacchetto di centrali. Per le corsie esterne è invece ancora aperta la pista Scalera, che potrebbe arrivare nelle battute conclusive del calciomercato.

Altro reparto su cui Foschi ha intenzione di intervenire è poi l'attacco. La pochezza vista ieri non è certo colpa esclusiva degli avanti bianconeri ma di certo la partita ha alimentato i dubbi su un reparto troppo "leggero". Numericamente, però, il pacchetto attaccanti è al completo, questo significa che probabilmente l'arrivo di un attaccante dalla Serie A (Vido?) implicherà l'addio di Moncini, richiestissimo in Lega Pro.

Altri nomi caldi per il Cesena sono quelli di Moscati, sempre in arrivo dal Livorno con cui si sta discutendo della contropartita, e, in uscita, Schiavone. Foschi spera inoltre di riuscire a piazzare Kone e dovrà resistere agli assalti delle pretendenti (Entella in primis) per Crimi.