Il Cesena attende Rigione, rifiuta Marilungo, rinnova Crimi e saluta Bardini

30.08.2017 09:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Il Cesena attende Rigione, rifiuta Marilungo, rinnova Crimi e saluta Bardini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Dopo la paura per la scoppola rimediata a Bari il Cesena sembra essersi deciso a concedere a Michele Rigione lo stesso stipendio che percepisce a Verona, aprendo le porte per il suo ritorno in prestito in Romagna.

Sia Entella che Parma sembrano inoltre aver rinunciato a dare l'assalto a Marco Crimi: il Cesena gli avrebbe proposto addirittura un prolungamento del contratto (con conseguente ritocco salariale).

Capitolo attacco: Foschi avrebbe detto no al ritorno di Guido Marilungo (troppo ingombrante la presenza di un eroe di Latina) e continua a bussare alla porta del Bologna per Pektovic (che potrebbe anche non partire).

Intanto Lorenzo Bardini, terzo portiere nella passata stagione, è sul punto di lasciare Cesena per andare in prestito a Monopoli: secondo Gianluca di Marzio l'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il terzo portiere quest'anno sarà quindi Melgrati.

In attacco si guarda ad Andrej Kotnik, classe 1995, di proprietà del Crotone ma inseguito anche dal Brescia e dalla Cremonese. Foschi ha nelle ultime ore parlato anche con la Fiorentina per l'esterno offensivo classe 1998 Giuseppe Caso, che sarebbe però l'ennesima scommessa di una rosa giovanissima.

Altre novità potrebbero arrivare in giornata per i soliti Ligi (c'è il Carpi, ma partirà solo in caso di arrivo di un rinforzo per la retroguardia) e Moscati (possibile arrivo da Livorno anche se Schiavone non ne vuole sapere di scendere in C).