Il Perugia soffia un attaccante al Cesena e lo manda in campo già lunedì?

20.01.2017 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Il Perugia soffia un attaccante al Cesena e lo manda in campo già lunedì?
TUTTOmercatoWEB.com

Il Perugia, prossimo avversario in campionato del Cesena, è stato fin qui molto attivo sul mercato, sia in uscita che in entrata, ma non ha ancora risolto i propri problemi in attacco. La squadra di Bucchi, infatti, sta provando a piazzare un colpo in tempo per la sfida di lunedì con i bianconeri. I grifoni hanno in tasca il "sì" dell'Inter per il prestito di Francesco Forte, seguito nelle scorse settimane anche dal Cesena.

La punta centrale è attualmente in prestito alla Lucchese, dove in 21 presenze ha siglato 15 gol, ma l'Inter vuole fargli fare subito il salto di categoria e, tra i vari club della serie cadetta, la sta spuntando proprio il Perugia. Forte ha infatti prolungato il proprio contratto con l'Inter fino al 2020 e ora dovrebbe firmare per il nuovo prestito in Umbria.

Il Perugia prova ad accelerare i tempi perché Bucchi vorrebbe convocare subito il giocatore. Se l'ufficialità dovesse slittare alla prossima settimana, invece, Bucchi potrebbe affidarsi a Rolando Bianchi, ai margini della squadra da tempo e in cerca di una nuova sistemazione.

Debutto certo, invece, per un altro vecchio pallino del Cesena: Brignoli. Il portiere di proprietà della Juventus è infatti già arrivato a Perugia in prestito, dove sostituirà l'infortunato Rosati.