In arrivo un attaccante dall'Hellas Verona

27.01.2017 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Mohamed Salim Fares
TUTTOmercatoWEB.com
Mohamed Salim Fares
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il Cesena starebbe chiudendo con il Verona per l’attaccante Mohamed Fares. Non si conosce ancora la formula del trasferimento (probabilmente prestito) ma il franco-algerino è dato ad un passo dai bianconeri.

Classe '96, Fares è cresciuto nelle giovanili dell’Hellas, per poi debuttare in Prima squadra un paio di stagioni fa. Lo scorso anno, nella massima serie, l'attaccante ha collezionato 11 gettoni (1 assist e nessun gol) mentre quest'anno ha messo insieme fin qui 7 presenze in campionato (1 assist).

Con la Prima squadra scaligera, complice l'abbondanza di punte centrali, Fares è stato sempre impiegato come attaccante esterno e ala di sinistra, ma con la Primavera ha praticamente sempre giocato come punta centrale.

Un suo arrivo alla corte di Camplone, significherebbe la sostituzione di Filippini lungo tutta la fascia sinistra: quest’ultimo potrebbe andare a prendersi minuti in prestito in altre situazioni. Ovviamente sarebbe anche un segnale per Di Roberto, a quel punto messo a margine del progetto del tecnico pescarese.