La Gazzetta, il Cesena e il Pisa

05.01.2017 18:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
La Gazzetta, il Cesena e il Pisa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Negli ultimi giorni il nome del Cesena è stato spesso accostato, in particolare negli approfondimenti di mercato de La Gazzetta dello Sport, a quello del Pisa che di recente ha cambiato proprietà. Sia in virtù di possibili trattative tra le due società sia per eventuali duelli di mercato.

La prima indiscrezione riguardava il passaggio di Cinelli sotto la Torre: "Cinelli? Sta bene in Romagna. Sta superando i problemi iniziali e non ci sono motivi per lasciarlo partire. Non esiste nulla verso Pisa", ha dichiarato Rino Foschi a Radio TMW.

Sempre secondo la Rosea, poi ripresa anche dalla stampa locale, Cesena e Pisa si sarebbero sfidate sia per il difensore del Carpi Blanchard che per il fantasista del Bari De Luca. Anche in questo caso, secondo quanto appurato dalla redazione di TuttoCesena, le notizie, almeno per parte bianconera, sono prive di fondamento.

In particolare non è difficile verificare che durante l'esperienza a Bari l'attuale tecnico bianconero Andrea Camplone non aveva instaurato un rapporto propriamente ottimale con la "zanzara" De Luca.