LIVE CALCIOMERCATO - Mercato chiuso: il Cesena ce l'ha fatta!

31.08.2017 21:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO - Mercato chiuso: il Cesena ce l'ha fatta!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

23.07 chiudiamo qui la diretta di calciomercato dall'hotel Melià di Milano. Restate comunque collegati che a breve arriverà il mega riepilogo.

23.05 "Cacia fatto", ha annunciato il presidente Lugaresi su Facebook.

23.00 Mercato chiuso col botto: ha firmato Daniele Cacia!

22.56 Il presidente Giorgio Lugaresi a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato interviente tramite il proprio alias su Facebook per commentare la cessione di Marco Crimi: "Il sostituo... Giovanni Di Noia e Kone. Può bastare?"

22.55 All'hotel Melià in questo momento è vero e proprio caos. Probabilmente sarà necessario attendere oltre le 23 per ricevere l'ufficialità della firma della punta.

22.50 Cacia ha finalmente trovato l'accordo con l'Ascoli per la buonuscita. Si attende solo la firma sul contratto col Cesena con la formula di un anno più opzione per il secondo.

22.48 Da Ascoli danno Cacia "praticamente" al Cesena. Preoccupa quel "praticamente".

22.45 Matias Ezequiel Schelotto sbarca in Premier League: dallo Sporting Lisbona passa al Brighton con contratto triennale.

22.40 Foschi al momento è sparito nelle stanze del Melià. Si attende l'ufficialità per Cacia.

22.30 Foschi ha lasciato la stanza 470 visibilmente soddisfatto. Cacia dovrebbe arrivare a titolo definitivo con contratto di un anno e opzione per il secondo. Si attende l'ufficialità.

22.20 A proposito di bomber: l'ex bianconero Hugo Almeida (1984), che in giornata aveva rescisso con l'AEK Atene, ha firmato per l'Hajduk Spalato.

22.10 Alejandro Rodriguez è un giocatore della Salernitana. Lo spagnolo si trasferirà in prestito fino al 30/06/2018 con diritto di riscatto e contro riscatto. Arrivata pochi minuti fa l'ufficialità

22.00 Cacia e Foschi si sono stretti la mano: c'è l'accordo tra giocatore e Cesena. Da pochi minuti il ds bianconero è entrato nella stanza 470 dell'hotel Melià per incontrare l'omologo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta per convincerlo a trovare un accordo con Cacia relativo alla buonuscita della punta bianconera.

21.44 Gioele Donadello (1997), attaccante, arriva in prestito al Santarcangelo dal Cesena con la formula del prestito. Il Cesena lo ha prelevato a titolo definitivo dal Vicenza.

20:50 UFFICIALE: Giovanni Di Noia è un giocatore del Cesena. A comunicarlo è lo stesso sito del Bari. Il centrocampista classe 1994 è stato autore lo scorso anno di 32 presenze, 5 gol e un assist con la maglia della Ternana. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

20:35 Luca Antei, difensore del Sassuolo lungamente accostato al Cesena ha appena firmato con il Benevento. I campani liberano così Camporese che andrà a Foggia.

20:20 In uscita si registrano movimenti anche per Moussa Kone, accostano in questi ultimi minuti anche ad alcune squadre di Serie B. Lo riporta SportItalia.

19:45 Secondo Gianluca Di Marzio il Cesena ha concluso in questi minuti l'operazione Di Noia: il centrocampista arriverebbe in prestito dal Bari

19:40 Luigi Giorgi, centrocampista ex Cesena ed in forza all'Ascoli, ha rescisso il contratto per poi firmare con Lo Spezia che porta così a tre effettivi la pattuglia di ex: a Giorgi si aggiungono infatti Guido Marilungo e Daniele Capelli.

19.30 UFFICIALE: Il Cesena ha ceduto il giovane centrocampista esterno Alessandro Garattoni (1998) in prestito all'Imolese fino a fine stagione.

18.55 Nomi grossi circolano al momento per le rivali del Cesena: Il Brescia starebbe trattando Alessandro Matri mentre lo Spezia avrebbe effettuato un sondaggio per Alino Diamanti.

18.50 Parole di fuoco da parte del presidente della Pro Vercelli nei confronti di Rolando Bianchi con il quale il club piemontese ha appena rescisso: "Perché s'è rotto il rapporto? Meglio il 'no comment', ma guardando la sua storia possiamo dire che la maggior parte dei suoi addii si sono consumati con la risoluzione - ha spiegato Massimo SecondoÈ statistica, bisogna pensare alle sue esperienze con Perugia e Bologna".

17.50 Rino Foschi ha appena liberato Rolando Bianchi perchè l'Ascoli avrebbe trovato l'accordo con Daniele Cacia che a questo punto dovrebbe essere la nuova punta del Cesena.

17.50 Secondo Sportitalia la Salernitana sarebbe sulle tracce dell'ex bianconero Alejandro Rodriguez.

17.25 Uno sguardo agli ex: è già finita l'avventura di Mattia Vitale al Venezia di Inzaghi. Il centrocampista torna così alla Juventus che lo gira in prestito alla Spal.

16.45 Rino Foschi ha appena confermato che il Cesena sta lavorando per portare Di Noia in Romagna con la formula del prestito. Il giocatore a Bari non trova spazio e Foschi ne ha già parlato con Sogliano. Tramontata invece ufficialmente la pista che portava a Scalera.

16.30 Sorpasso del Livorno sul Cesena per Francesco Urso (1994), centrocampista candidato a ricoprire il vuoto lasciato dalla partenza di Crimi. Anche il Livorno è alle prese con lo stesso problema visto che Moscati, a lungo inseguito dal Cesena, alla fine è andato al Novara.

16.25 Anche la Salernitana è in corsa per Daniele Cacia. Il Cesena al momento è in vantaggio ma le rimonte (vedi affare Radunovic) non sono poi così impossibili in questi casi.

16.12 UFFICIALE Marco Crimi è stato ceduto alla Virtus Entella.

16.11 Rolando Bianchi è arrivato all'Hotel Melià. Ha dichiarato di essere pronto a svincolarsi in caso di richiesta del Cesena che rimane comunque in attesa di capire cosa faranno Ascoli e Cacia.

16.10 Il Cesena ha chiesto al bari centrocampista centrale Giovanni Di Noia (1994) di proprietà del Bari e la scorsa stagione alla Ternana. Di Noia piace al Carpi.

16.00 La Juventus, che nella giornata di ieri ha prelevato dal Cesena il giovane portiere Edoardo Colombo (2001) per circa 300mila euro, ha ceduto due pedine al settore giovanile bianconero. Si tratta di Gianluca Saro (2000), girato dalla Pro Vercelli e che arriva in prestito. A titolo definitivo arriva invece il centrocampista senegalese Moussa Ndiaye (1999).

15:50 - Non si è ancora sbloccata la trattativa per Cacia. Come detto, giocatore e Cesena hanno già un accordo ma, come conferma Gianluca Di Marzio, ancora l'attaccante non ha trovato l'accordo con l'Ascoli per la buona uscita. Le parti continuano a trattare.