Marchizza, finalmente è in arrivo la firma. Per l'Avellino, però.

24.08.2017 09:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Marchizza, finalmente è in arrivo la firma. Per l'Avellino, però.

Riccardo Marchizza è virtualmente un giocatore dell'Avellino. Gli irpini hanno quindi vinto il lungo braccio di ferro col Cesena mettendo semplicemente sul piatto un'offerta economica per il prestito del giovane difensore superiore a quella dei romagnoli. 

I siti campani danno la trattativa già per conclusa e annunciano per oggi la presentazione ufficiale del giocatore di scuola Roma acquistato dal Sassuolo. Lo fanno citando un messaggio postato sui social dallo stesso Marchizza: "Grazie a tutti per i bellissimi messaggi che ho ricevuto, non vedo l'ora di iniziare. Ci vediamo domani", unitamente all'immagine di un lupo. L'affare è stato poi confermato dal ds irpino Vincenzo De Vito. Marchizza potrebbe essere in panchina già sabato sera nella sfida tra Avellino e Brescia.

Sfumato Marchizza il Cesena potrebbe tornare a guardare a Michele Rigione, il cui ingaggio però con la cessione al Chievo è triplicato. Su di lui si è mossa nel frattempo anche la Ternana che ha formulato un'offerta economica interessante secondo quanto rivelato da TuttoMercatoWeb. Gli stessi umbri ieri hanno messo sotto contratto un altro ex bianconero, ovvero Roberto Vitiello, svincolato dopo l'esperienza palermitana.

Sono infine ridotte praticamente a zero le possibilità di partenza di Romano Perticone, il cui contratto è stato rinnovato nella giornata di ieri fino al 2019 con opzione per il 2020 da parte del Cesena.