+++ BREAKING NEWS +++ Il CdA "scarica" Drago ma Foschi lo salva. Avvistato Mandorlini.

26.10.2016 00:13 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Mandorlini
Mandorlini
© foto di Bronx Vigne 1989

00.20 Si spengono le luci, la sala stampa del Manuzzi è vuota. Non sono attese per il momento comunicazioni ufficiali. Probabilmente domani sarà il giorno della verità.

00.15 Andrea Mandorlini è stato avvistato all'esterno del Dino Manuzzi al termine della partita con l'Entella (in foto).

00.13 Sempre con il beneficio dell'ufficiosità, il Consiglio di Amministrazione del Cesena Calcio avrebbe concesso il nulla osta per l'esonero di Massimo Drago. La decisione è significativa, viste le implicazioni economiche (contratto biennale). Al momento però Rino Foschi sembra orientato a "salvare" Drago.

23.49 Massimo Drago resterà sulla panchina del Cesena. Manca l'ufficialità ma è quello che stra trapelando in questi minuti dal Dino Manuzzi. Seguiranno ulteriori aggiornamenti a breve.

23.36 Anche Massimo Drago, che a questo punto pare confermato, è uscito a parlare a lungo con i tifosi. Il conciliabolo si è protratto per diversi minuti e il tecnico calabrese è rientrato in questo momento negli spogliatoi senza passare per l'area stampa.

23.25 Oltre al direttore sportivo sono usciti i giocatori tutti e lo staff tecnico, compreso Drago. Continua il confronto con la tifoseria

23.13 Rino Foschi ha lasciato l'area riservata dello stadio ed è uscito - unico tra tutti i dirigenti - a parlare con i tifosi. 

22.59 La sconfitta casalinga con l'Entella non è stata digerita senza strascichi dall'ambiente bianconero. Circa duecento tifosi si sono radunati all'esterno della tribuna centrale per contestare squadra e società. TuttoCesena.it sta seguendo per voi l'evolversi della situazione e sono attesi anche sviluppi sulla posizione di Massimo Drago.