Camplone: "Col Brescia scontro diretto, i punti valgono doppio"

03.04.2017 18:23 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Camplone: "Col Brescia scontro diretto, i punti valgono doppio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Andrea Camplone ha affrontato la stampa alla viglia della delicatissima sfida salvezza di domani con il Brescia. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mister, innanzitutto com’è ripartita la squadra dopo il goal beffa con il Frosinone? “Sostengo che venerdì sera la squadra abbia interpretato la partita nel migliore dei modi, concedendo pochissimo all’avversario; di conseguenza siamo ripartiti dalla prestazione e domani dovremo mettere in campo quella rabbia che ci portiamo dentro dopo il goal subito proprio allo scadere.”

Due parole sull’avversario di turno? “E’ una squadra che sta attraversando un periodo analogo al nostro; dispongono di una buona rosa composta da giocatori validi ma nonostante questo, stanno stentando in campionato. Con il cambio di allenatore hanno trovato quella solidità che prima mancava, vengono da tre pareggi consecutivi tra i quali quello di domenica arrivato qualche istante prima del fischio finale, ciò dimostra che si tratta di una squadra che non molla fino all’ultimo.”

Come si può battere il Brescia? “Mi aspetto una gara combattuta, sicuramente servirà brillantezza e concentrazione perché in attacco possiedono giocatori capaci di far male in qualsiasi momento.”

Annata maledetta, ci può essere un rimedio? “L’unico rimedio è quello di rimanere uniti e remare tutti dalla stessa parte, solo così possiamo uscire da questa situazione. Domani giocheremo una partita fondamentale, uno scontro diretto in cui i punti valgono doppio, non possiamo sbagliare.”