Camplone su Rodriguez: "Vorrei giocasse sempre come in Coppa"

04.02.2017 17:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Camplone su Rodriguez: "Vorrei giocasse sempre come in Coppa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Camplone ha incontrato la stampa nella tradizionale conferenza pre partita. Di seguito le dichiarazioni riportate dal sito del Cesena Calcio.

Dopo la gara di Roma, domani c’è il match con il Carpi, che ne pensa? Sarà una partita difficile contro una squadra abile nel trovare la profondità grazie alle caratteristiche dei propri attaccanti, ritengo possa essere proprio la velocità l’arma migliore del Carpi. Domani vorrei vedere una squadra che scende in campo con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato la Roma”.

Fisicamente come stanno i neo-acquisti?Se andiamo a vedere il minutaggio di Crimi possiamo notare che si tratta di uno dei giocatori con più presenze in campionato a Carpi; è un centrocampista di gamba e sono certo che per noi diventerà importante. Donkor invece giocando meno, non è in condizione ottimale, servirà un po’ di lavoro in allenamento per vederlo al 100%”.

Parlando dei singoli, una battuta sulla forma di Garritano?Luca sta facendo davvero molto bene, è un ragazzo intelligente, ha sposato la causa con grande abnegazione e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

Buoni segnali da Rodriguez e Vitale?Rodriguez è un attaccante con grandi qualità, vorrei giocasse sempre con la stessa determinazione vista in Coppa. Vitale è un ragazzo giovane con già alle spalle un mezzo campionato in serie B, possiede delle caratteristiche importanti e sono convinto che se segue i miei insegnamenti potrà crescere ancora tanto”.