Castori pronto a dare battaglia al Rigamonti: "Tre punti a tutti costi"

21.04.2018 10:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Castori pronto a dare battaglia al Rigamonti: "Tre punti a tutti costi"

Dal ritiro bresciano giungono, tramite il sito ufficiale, le dichiarazioni di Fabrizio Castori rilasciate alla vigilia della sfida del Rigamonti.

Mister, cosa le ha lasciato la partita di martedì sera? “Nonostante la sconfitta, la prestazione ha rafforzato quelle che sono le nostre convinzioni. Non dobbiamo scoraggiarci bensì ripartire dalla prova tutta cuore e generosità vista contro l’Empoli.”   

Sulla carta il Brescia è uno dei pochi avversari abbordabili da qui alla fine, è d’accordo? “Onestamente non faccio questo tipo di valutazioni. Il campionato di serie B ci ha insegnato che non esistono avversari più o meno abbordabili, da qui alla fine a prescindere da chi ci troveremo di fronte dovremo necessariamente fare punti.”

Un commento sul Brescia. “Squadra di valore caratterizzata da un insieme di giocatori d’esperienza e giovani di prospettiva.”

 Che partita sarà quella del “Rigamonti”? “Sarà una partita equilibrata contro un Brescia che sta attraversando un buon momento: è in condizione e dopo i recenti risultati ha acquisito una certa tranquillità. Non sarà facile ma per forza di cose dobbiamo ambire solo ad un risultato: la vittoria.”

Pronti al rush finale? “Fisicamente la squadra sta bene e questo è l’aspetto prioritario. In programma rimangono 6 partite da affrontare nel giro di 25 giorni ed è importante avere la rosa a disposizione perché ci sarà bisogno di tutti.”