Drago: "I play off non si vincono con un singolo giocatore"

23.05.2016 18:42 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Massimo Drago
TUTTOmercatoWEB.com
Massimo Drago
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Oggi pomeriggio Massimo Drago ha incontrato la stampa per presentare la gara di domani contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni riportate dal sito del Cesena Calcio: “Quando si giocano queste partite generalmente si azzera tutto. Ci si gioca l’intera stagione in una gara singola e sarà fondamentale mantenere il giusto equilibrio senza fare nessun genere di calcoli. Affrontiamo una formazione di qualità e costruita per vincere, basti pensare che nel girone di ritorno hanno totalizzato 40 punti e probabilmente se li avessero fatti nel girone di andata, avrebbero avuto buone possibilità di vincere il campionato”.

Ragusa vive un periodo di grande forma, potrebbe essere l’uomo in più per i playoff (come ad esempio fu Marilungo due anni fa)?
“Non penso che i playoff si possano vincere grazie ad un singolo giocatore. Come dimostrano le statistiche dei goal realizzati, la nostra arma migliore è il collettivo e l’esempio pratico l’abbiamo avuto nella gara di Avellino dove entrambe le reti sono arrivate a seguito di un’azione corale di squadra”.

Chi è la favorita per i playoff?
"Non credo ci siano favorite anche se sostengo che in questo momento il Trapani possa avere qualcosa in più rispetto alle altre”.