La ripresa: Perticone recupera, Akammadu segna

12.04.2017 18:37 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
La ripresa: Perticone recupera, Akammadu segna
© foto di Foto AC Cesena/Rega

Ritorno in campo con allenamento nero per la truppa di Andrea Camplone dopo i due giorni di riposo concessi a seguito del colpaccio esterno di Pisa.

La seduta mattutina è stata dedicata alla parte atletica, con una serie di allunghi e progressioni sul sintetico seguiti da una sessione di lavoro in palestra. Pomeriggio dedicato alla parte tecnica, con il solito Rondo e altri esercizi di possesso palla.

La consueta partitella è stata decisa dall'attaccante della Primavera Akammadu, ormai aggregato in pianta stabile alla prima squadra: con lui anche Cavallari, Farabegoli, Soumahin, Ceccacci, Salcuni, Maleh, e il portiere Bianchini.

Ancora assenti Panico e Vitale impegnati nello stage della nazionale Under 20; i ragazzi rientreranno da Roma nella serata odierna e da domani torneranno ad allenarsi con i compagni.

Buone notizie infine da Perticone che ha lavorato parzialmente in gruppo. È rientrato a Villa Silvia, dopo i controlli a Milano voluti dall'Inter detentrice del cartellino, anche Donkor: l'ex avellinese si è dedicato alle terapie del caso al fine di smaltire al meglio l’infiammazione al ginocchio.

Per domani è in programma sempre a Villa Silvia un allenamento con inizio previsto per le ore 15:00.