Noi stiamo con Flavio Bertozzi

16.10.2019 19:52 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Noi stiamo con Flavio Bertozzi

Ad oggi, il nostro giornalista Flavio Bertozzi si trova impossibilitato a svolgere il proprio ruolo di cronista al meglio: nessun tesserato del Cesena FC al momento può rilasciargli interviste, né gli sono concessi ospiti per la trasmissione TifoCesena di cui è ospite fisso.

Ufficialmente la Società non ha gradito il taglio giornalistico di Flavio nelle ultime due stagioni, a partire dagli articoli sulle cessioni di Alessandro e Ricciardo, per finire su quelli sul dualismo tra De Feudis e Franco. Contemporaneamente, la Società ha tenuto a precisare che il provvedimento non è diretto a TUTTOCesena, e noi correttamente - anche se non del tutto convinti - ne diamo atto.

Flavio si è sfogato lunedì scorso a TifoCesena. Segnaliamo la cosa ai nostri lettori, esprimendo piena solidarietà e supporto allo stesso. Confidiamo che il presidente Patrignani non si voglia già mettere a livello del suo predecessore nei rapporti con i colleghi giornalisti non allineati alla ‘narrazione’ (va di moda il termine... ) filo-societaria, e che questo sia solo un incidente di percorso. Ci auguriamo che già dal dopogara di Rimini-Cesena le cose vadano ad appianarsi, magari con una franca chiacchierata tra dirigenza bianconera e un giornalista che ha sempre messo l'amore per il Cesena davanti a tutto.
 

Le divergenze ci stanno. I processi alle intenzioni meno. I provvedimenti ad personam anche no.