CHI BURDEL - Altra battaglia vinta per Tommaso Arrigoni

19.12.2016 12:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Altra battaglia vinta per Tommaso Arrigoni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

SERIE B

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - indisponibile

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - 5,5 - Terzo gettone consecutivo da titolare, in un derby difficile in casa del Livorno. Resta in campo un'ora senza riuscire a incidere. Esce sul 3-0 per gli amaranto.

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 6 - In campo 90 minuti nella vittoria sul Piacenza che permette al Prato di abbandonare finalmente l'ultima posizione in classifica. 

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 6 - Per la seconda partita consecutiva riesce a mantenere la porta inviolata, un traguardo non da poco se la porta è quella del Prato.

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - s.v. - Domenica sfortunata per il terzino scuola Cesena, costretto ad abbandonare il campo dopo appena un quarto d'ora di gioco per un problema fisico.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 6 - Contro un Albinoleffe poco pericoloso, guida la difesa gialloblu senza problemi, e il Santarcangelo può piazzare la doppia zampata da tre punti proprio nel finale.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - non entrato.

T. Arrigoni (C - Lumezzane - prestito) - 6,5 - Altra battaglia vinta là in mezzo al campo. Il Lumezzane ferma l'ottimo Padova con una prestazione di grande generosità.

 

LEGA PRO - C

Grandi (P - Catanzaro - Lega Pro) - non entrato

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - - La Vibonese cola a picco a Messina (3-0) e l'ex capitano della Primavera del Cesena, in campo tutti i 90 minuti, è tra i pochissimi dei suoi a salvarsi.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione


Clicca qui per visualizzare presenze, gol segnati e minuti giocati di tutti i bianconeri in prestito.