CHI BURDEL - Brillano le stelle di Arrigoni, Adorni e Moncini

13.12.2016 14:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Moncini con Kessie
TUTTOmercatoWEB.com
Moncini con Kessie
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

SERIE B

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - indisponibile

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - 6 - Dopo la doppietta di qualche giorno fa, mister Remondina lo conferma titolare e lui fa il suo contribuendo al 3-1 con cui la Pistoiese supera il Racing Club.

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 6,5 - Ormai titolare inamovibile, offre un'altra prestazione positiva, cercando la via del gol in ogni modo, ma senza successo.

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 6 - Confermato titolare, riesce a mantenere la porta inviolata: una vera impresa considerata la stagione disastrosa del Prato (0-0 in casa del Giana).

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 5 - Il Bassano perde male contro il Gubbio (4-0) e continua a scivolare verso la metà della classifica. Forse la prima vera prestazione negativa per il terzino scuola Cesena.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 6,5 - Dopo il turno di stop, torna titolare a guidare la difesa di Marcolini e lo fa con un'ottima prestazione, che consente al Santarcangelo di capitalizzare il gol dell'ex Cesena Cori e di portare a casa un buon punto esterno contro la Maceratese.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - s.v. - Poco più di dieci minuti in campo contro la Sambenedettese.

T. Arrigoni (C - Lumezzane - prestito) - 6,5 - Altra prestazione di grande sostanza. Al fianco dell'esperto Genevier, conquista il centrocampo e consente ai suoi di superare il Fano per 2-0.

 

LEGA PRO - C

Grandi (P - Catanzaro - Lega Pro) - non entrato

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - - La Vibonese si sgretola in casa contro il Taranto (0-2) e il centrocampista burkinabé è il migliore dei suoi: l'ultimo ad arrendersi in una giornata storta.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione


Clicca qui per visualizzare presenze, gol segnati e minuti giocati di tutti i bianconeri in prestito.