CHI BURDEL - Moncini ci ha preso gusto: terzo gol consecutivo per l'ex Primavera

20.02.2017 13:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Moncini ci ha preso gusto: terzo gol consecutivo per l'ex Primavera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

SERIE B

Grandi (P - Latina - Serie B) - non entrato

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - non entrato

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - non entrato

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 6,5 - Con una zampata sotto-misura da vero bomber regala i 3 punti al Prato e porta il proprio score personale a 6 gol (terza rete consecutiva): niente male come prima stagione tra i professionisti.

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 7 - Con una prestazione super, congela il risultato dopo il gol di Moncini e consente al Prato di tenere a distanza l'ultima posizione in classifica.

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6 - Il Bassano affonda in casa contro il Modena (in gol anche l'ex Cesena Popescu) e il terzino scuola Cesena è tra i pochissimi a salvarsi.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 6,5 - Il Santarcangelo strappa il punto in casa di un Ancona con poche idee e lo fa soprattutto grazie ad una difesa che rischia pochissimo, guidata dal 'solito' Adorni.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - 6,5 - Contro il Santarcangelo, mister Pagliari mescola nuovamente le carte e rilancia il centrocamposta scuola Cesena dal primo minuto. Djuric risponde "presente" e al termine dei 90 minuti risulta tra i migliori in campo.

 

LEGA PRO - C

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - 5,5 - Vibonese-Juve Stabia finisce con la vittoria degli ospiti, un rigore negato ai padroni di casa, 3 espusioni e 7 amminizioni. Yabré resta in campo 90 minuti e, se non altro, ha il merito di non perdere la testa nel finale rovente.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione


Clicca qui per visualizzare presenze, gol segnati e minuti giocati di tutti i bianconeri in prestito.