CHI BURDEL - Varano e Dhamo ancora non convincono, Ronchi e Bardini sì.

09.10.2017 12:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
CHI BURDEL - Varano e Dhamo ancora non convincono, Ronchi e Bardini sì.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

SERIE C - Girone A

Starita (A - Pro Piacenza) - 5 - In campo appena 15 minuti, sull'1 a 1. L'impatto non è dei migliori ma alla nel finale la butta dentro in mischia, vedendosi però annullare il gol-partita dal direttore di gioco.

 

SERIE C - Girone B

Varano (C - Fano) - 5,5 - Cuttone gli dà ancora fiducia dal primo minuto, questa volta come esterno offensivo nel 4-3-3 del Fano. Anche questa volta, però, lex Atalanta non riesce a convincere. 

Soumahin (A - Santarcangelo) - s.v. - Entra a 8 minuti dalla fine, con Santarcangelo che si sbilancia alla ricerca del 2-2. Invece fa in tempo ad assistere al 3-1 della Sambenedettese..

Dhamo (C - Santarcangelo) - 5.5 - Angelini gli dà fiducia dal primo minuto, al centro del 4-4-2 del Santarcangelo. L'ex Primavera bianconero però non convince ancora a pieno e viene richiamato a metà ripresa, coi suoi sotto per 2-1.

Grandi (P - Bassano) - 7 - Altra prestazione super per l'ex Latina. Con il Teramo il Bassano passa in vantaggio ma poi si lascia schiacciare dagli ospiti. Grandi para tutto il parabile e si arrende solo al quinto minuto di recupero. 

Cenci (C - Ravenna) - 5,5 - Stavolta parte dalla panchina e subentra a inizio ripresa, col match in equilibrio. A spuntarla, però, alla fine sono gli avversari, che segnano al '91.

Ronchi (D - Ravenna) - 6,5 - Torna titolare al centro della difesa contro la capolista Pordenone. I neroverdi passano per 2 a 1 ma l'ex Cesena risulta il migliore della retroguardia romagnola.

Severini (A - Ravenna) - 5 - Entra sull'1 a 1 al posto di un esausto ma positivo De Sena, nel tandem d'attacco. Il Ravenna spera ancora nel colpaccio, ma alla fine la zampata decisiva la piazza il Pordenone.

Akammadu (A - Fermana) - in campo questa sera 

Gasperi (C - Fermana) - in campo questa sera 

 

SERIE C - Girone C

Bardini (P - Monopoli) - 6,5 - Altra prestazione convincente per l'ex Fiorentina. Il Monopoli vede sfumare la vittoria solo nel finale: Bardini non riesce a neutralizzare il rigore degli avversari.