In Serie D brilla la stella di un giovane bianconero

10.11.2016 14:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb
In Serie D brilla la stella di un giovane bianconero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Ogni settimana, attraverso la rubrica "Chi Burdél", seguiamo i prodotti del vivaio del Cesena sparsi in prestito per l'Italia tra Serie B e Lega Pro, ma ancora legati alla casa madre bianconera. Per questioni di tempo e sintesi, il nostro sguardo si ferma alla Lega Pro, ma ci sono comunque altri giovani interessanti che hanno lasciato temporaneamente la cantera romagnola per farsi le ossa in Serie D. Tra questi, il più interessante è probabilmente Christian Cenci, che sta facendo molto bene in prestito al San Marino.

Classe '98, centrocampista centrale o mezzala sinistra, Cenci sta trovando spazio con continuità sul Titano, dove ha collezionato fin qui 8 presenze e 2 gol, attirando, stando a quanto rilevato da TuttoMercatoWeb, le attenzioni di diversi club di Lega Pro. Club che avrebbero già chiesto il prestito del centrocampista a partire da gennaio, ipotesi tuttavia che non pare ottimale per la crescita del giocatore, che dovrebbe dunque restare a San Marino fino a fine stagione.

Per Cenci, questa è la seconda stagione in prestito dopo le 10 presenze (e 1 gol) dello scorso anno con la maglia del Romagna Centro.