Under 17, non basta Ahmetaj: ci si rivede in Primavera con Ceccarelli

29.05.2017 09:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Ahmetaj
Ahmetaj
© foto di Foto AC Cesena

Non è bastato l'illusorio vantaggio di Alessandro Ahmetaj, talentuoso centrocampista classe 2000 più volte in estate accostato alla Juventus, per permettere alla formazione Under 17 di continuare la propria avventura nei play off scudetto. Gli uomini di Ceccarelli sono stati sconfitti per 3-1 dal Sassuolo con doppietta di Raspadori e gol di Aurelio.

Finisce qui, non senza una discreta dose di rammarico, la cavalcata di una delle formazioni più promettenti del vivaio bianconero: l'appuntamento è per la prossima stagione in Primavera. Secondo le indiscrizioni del momento sarebbe infatti Giovanni Ceccarelli il tecnico prescelto per continuare il percorso con la formazione principe del settore giovanile. Ceccarelli continerebbe quindi a seguire i vari Ahmetaj, Buso e Carnesecchi che già conosce alla perfezione.

Di seguito il tabellino della sfida di ieri disputata al Ricci di Sassuolo.

SASSUOLO: Fasolino, Castelluzzo (38’ st. Agnelli), Merli (27’ st. Mayngi), Gian (38’ st. Artioli), Pilati (1’ st. Crescenzi), Ferrarresi, Carrozza, Bartoli (33’ st. Sella), Raspadori, Giordano, Aurelio. A disp.: Malpeli, Baietti, Gubellini, Dembacy. All. Tufano.

CESENA:  Carnesecchi, Okonkwo, Biolcati, Fiaschini (11’ st. Peroni), Grieco (11’ st. Polini), Bartoletti, Iacovielli, Ahmetaj, Nanni, Buso, Merciari (23’ st. Donati). A disp.: Filippi, Pigozzi, Giovanardi, Crescentini, D’Angeli. Allenatore: Ceccarelli

RETI: 4’ pt. Ahmetaj (CE), 21’ pt.  Aurelio (SA), 30’ pt e 31’ pt. Raspadori (SA)

AMMONITO:  31’ st. Polini (CE)