Le pagelle di Gubbio-Cesena | Ma tanto adesso ci sono milioni da spendere sul mercato, vero?

I bianconeri vanno a Gubbio con la testa già in vacanza, tornano così a casa con una sonora e meritata sconfitta.
22.12.2021 16:50 di  Giacomo Giunchi   vedi letture
Le pagelle di Gubbio-Cesena | Ma tanto adesso ci sono milioni da spendere sul mercato, vero?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Nardi 4 Condanna i suoi con un erroraccio in occasione del 2-1 che non è assolutamente da lui. Male anche nell’uscita in occasione dell’ultimo gol avversario.

Candela 5,5 Serve più volte ottimamente i compagni, rivelandosi più volte una spina nel fianco per la difesa avversaria. Nel finale cade insieme alla squadra.

Mulè S.V. (Dal 13' Pogliano 5 Trasmette poca sicurezza indietro, non intervenendo anche in occasione del 3-1 avversario.)

Ciofi 5,5 Realizza l’assist per il momentaneo 1-1, riuscendo anche a non sfigurare troppo in fase difensiva.

Favale 5,5 Corre avanti e indietro senza darsi per vinto, ma in occasione del terzo gol avversario esita troppo dall’intervenire sull’uomo.

Missiroli 5,5 Rimane stabile sulla linea difensiva, alternando anche qualche galoppata e lancio in avanti. Compitino. (Dal 74' Shpendi C. S.V.)

Steffè 5 Corre tanto a vuoto, dimostrando più volte di avere le idee confuse in avanti. Anche lui deficita in marcatura sul 3-1 del Gubbio.

Ardizzone 5,5 Primo tempo decisamente rivedibile, mentre alla ripresa con orgoglio torna su buoni ritmi, mettendo più volte i bastoni tra le ruote ai giocatori avversari. Comunque non sufficiente.

Zecca 5 Nel primo tempo si mangia un gol davanti alla porta e poco altro. Passa la ripresa a sacrificarsi in fase difensiva. (Dal 65' Tonin 5 Quando ha la palla tra i piedi viene costantemente mangiato. Lui comunque non si risparmia, correndo sempre come un dannato)

Bortolussi 5,5 Più volte lascia a desiderare davanti alla porta, ma comunque resta uno dei pochi a creare gioco là davanti.

Pierini 5,5 Si mangia un gol davanti al portiere, salvo poi in seguito ritentare e buttarla dentro. In avanti alterna attimi di confusione a giocate brillanti. (Dal 74' Munari S.V.)

mister Viali 4,5 Riprova la formazione di Siena ma non gli va altrettanto bene, con la sua squadra che viene sovrastata nel secondo tempo anche a causa dei suoi cambi.

Cesena FC 4,5 Scende in campo con un’ottima verve, riuscendo però clamorosamente a steccare una palla gol dietro l’altra e passare in svantaggio. Nel finale crolla travolta dal Gubbio, dimostrando un netto calo di personalità. 2021 chiuso con l'amaro in bocca.