Dal mercato di gennaio serviranno almeno 4 milioni in entrata

27.12.2016 13:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Dal mercato di gennaio serviranno almeno 4 milioni in entrata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Come anticipato da TuttoCesena nei giorni scorsi, oggi anche i quotidiani locali evidenziano la necessità del Cesena di fare cassa con il mercato in uscita: servono almeno 4 milioni di euro. Djuric, intervistato al termine di Cesena-Trapani, si è dichiarato pronto a partire per una nuova esperienza: l'estero sembra la destinazione più probabile, con il procuratore che ha per il momento contatti con la Cina, l'Inghilterra e ha ricevuto un'offerta dal Lokomotiv Mosca. Sulla lista dei partenti naturalmente Camillo Ciano (trattativa avanzata col Sassuolo ma piace anche al Benevento) mentre in corso Sozzi considerano monetizzabile persino Moussa Kone.

Secondo Il Resto del Carlino persino Garritano potrebbe partire a fronte di offerte adeguate; Cinelli sarebbe prossimo alla partenza mentre sul fronte arrivi Gomis, Parigini e Floccari sono "le idee più avanzate".

Secondo Il Secolo XIX invece il primo obiettivo di gennaio dello Spezia di Mimmo Di Carlo sarebbe il puntero catalano Alejandro Rodriguez.