Garritano, Rodriguez e Rigione: domani la prima firma col Chievo?

18.06.2017 17:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Il Resto del Carlino
Garritano, Rodriguez e Rigione: domani la prima firma col Chievo?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino domani potrebbe arrivare l'ufficialità della prima operazione di mercato relativa al Cesena. Foschi è infatti in parola con Chievo per un mega affare: in Veneto protebbero sbarcare Rodriguez, Rigione o Garritano mentre il percorso inverso sarebbe fatto da Jallow, Pucino e un discreto conguaglio.

Relativamente a Jallow, spiega il Carlino, "la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto". Il quotidiano poi fa anche un'altro nome inserito nella trattativa: "Possibile che venga inserito anche il difensore Raffaele Pucino (26), reduce dall'esperienza in prestito al Vicenza dove, nonostante la retrocessione dei biancorossi, si è comunque distinto segnando cinque reti". Ormai certo partente però il difensore Michele Rigione, nonostante la più che discreta annata in Romagna.

Capitolo Garritano: anche l'esterno Under 21 domani potrebbe firmare col Chievo ma non è ancora detta l'ultima parola. Il Carlino spiega infatti che il calabrese è "una pedina che sicuramente lascerà la Romagna, su di lui ha messo gli occhi anche la Spal oltre al Genoa".