La Nuova Venezia: "Un lampo di Geijo e un super Audero"

28.01.2018 16:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: La Nuova Venezia
La Nuova Venezia: "Un lampo di Geijo e un super Audero"

La Nuova Venezia celebra il successo di ragazzi di Inzaghi sul Cesena sottolineando le grandi parate del proprio portiere. 

"Senza il gol saremmo tutti qui a brontolare e imprecare. Partita bruttina, diciamolo. Un tiro in porta nel primo tempo (17’, punizione si Stulac, sotto la traversa ma troppo centrale), poi una serie di “vorrei ma non posso” esauriti davanti all’area. Il Cesena? Si vede solo nel finale, ma copre gli spazi dignitosamente e raddoppia le marcature con puntualità, il resto sono limiti. Due nomi: Geijo e Audero. Il primo mette la firma sul gol partita, il secondo è magico nei minuti finali quando toglie tre palloni da brivido diretti in porta".

Significativa la pagella di Audero, al quale il giornale veneziano assegna un gratificante 7.5: "Primi 45’ di riposo perché il Cesena è poco pericoloso. Quando lo è, nel finale di gara, si presenta in versione saracinesca con un duplice intervento prodigioso. Una bella fetta del ritorno al successo è merito suo, perché non farà gol ma li evita".