Altra vittoria di Campedelli in tribunale: nuovo processo verso la prescrizione

28.02.2017 09:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Il Resto del Carlino
Igor Campedelli
TUTTOmercatoWEB.com
Igor Campedelli
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Buone notizie per l'ex presidente del Cesena Igor Campedelli, per il quale ieri mattina è iniziato uno dei tre processi presso la Procura di Forlì relativo ad operazioni economiche svolte nel periodo in cui era a capo della società di Corso Sozzi. L'udienza è stata subito rinviata all'11 dicembre 2017 e a questo punto è più che concreta la possibilità che tutto si esaurisca con l'archiviazione, come sottolineato da Il Resto del Carlino nell'edizione web.

Tra gli imputati del processo ci sono anche altri nomi noti al mondo sportivo bianconero come l'ex vicepresidente Luca Mancini, Maurizio Marin e persino l'attuale presidente Giorgio Lugaresi.

La posizione di Lugaresi in questo procedimento però è del tutto particolare, visto che l'indagine poi scaturita in questo procedimento è nata da un suo esposto. L'attiale presidente "risponde dell’utilizzo per i consuntivi fiscali di fine anno - scrive sempre Il Resto del Carlino - di fatture relative a operazioni compiute durante la gestione Campedelli".