Lugaresi: “Cesena è un’isola felice, però non ci si può sedere”

15.12.2015 16:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
 Lugaresi: “Cesena è un’isola felice, però non ci si può sedere”
© foto di Foto Cesena Calcio

Le parole del presidente Giorgio Lugaresi in occasione dei tradizionali auguri natalizi, ieri presso la Club House dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi: “Stiamo attraversando un periodo difficile, i tifosi masticano amaro anche se in questo campionato siamo sempre stati in alto. Ma se fin qui abbiamo fatto bene è perché abbiamo dei valori. Questo è un gruppo serio, circondato da un grande amore, quello della Romagna che alcuni giocatori già conoscono e altri lo stanno imparando. Cesena è un’isola felice, però non ci si può sedere”.
“Come società – ha proseguito il presidente bianconero - ci stiamo consolidando. Tre nostri tre collaboratori sono stati assunti a tempo indeterminato e questo significa che a livello societario ci sarà continuità”.
Lugaresi è tornato anche sull’amara sconfitta di Vercelli: “Sabato ho visto la partita  sul divano di casa che deve essere proprio robusto visto i salti che ho fatto. Quando si perde e si gioca male, preferisco non incontrare nessuno e fare come lo “struzzo” nascondendo la testa sotto le coperte. Invece sabato sera sono andato ad inaugurare un club di tifosi bianconeri e mi sono accorto che la gente è più brava a digerire le sconfitte rispetto a noi dirigenti che invece siamo portati a drammatizzare le situazioni”.