Balzano e la gioia ritrovata: "Il gol? Emozione unica"

05.02.2017 19:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Balzano e la gioia ritrovata: "Il gol? Emozione unica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Antonio Balzano ha affrontato i microfoni della stampa a fine partita al Cabassi: di seguito le sue dichiarazioni.

Partiamo dal gol, ci racconti le tue emozioni? Come sempre è un’emozione unica, quando capita è davvero indescrivibile. Tra l’altro proprio in questi giorni ho sognato di fare gol, ora però vorrei dedicarlo alla mia famiglia, in particolar modo alla mia ragazza e a mia figlia. Gol a parte, oggi era fondamentale portare a casa il bottino pieno dopo aver raccolto meno nelle ultime 3/4 partite.

Che differenza c’è tra il Balzano di adesso e quello di inizio stagione?Nessuna, quando la squadra gira, girano anche i singoli, mentre quando la squadra è in difficoltà tutti rendono meno.

Non deriva dal cambio di modulo? Per me è indifferente giocare con 3 difensori oppure con 4, la cosa importante è l’interpretazione.”

Un commento sulla partita? Non è affatto facile venire a fare risultato su questo campo ma noi siamo stati bravi dal primo all’ultimo minuto nel reggere la pressione del Carpi senza perdere di lucidità. Dopo la bella prova di Roma siamo riusciti a dare continuità di prestazione, dobbiamo continuare così.

Fisicamente, squadra in crescita? Verissimo, ma ora dobbiamo continuare su questa squadra e mantenere la stessa cattiveria fino alla fine del campionato.