Camplone taglia il traguardo: "Grandissimo risultato e per nulla scontato"

14.05.2017 08:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Camplone taglia il traguardo: "Grandissimo risultato e per nulla scontato"

Andrea Camplone non ha dubbi: la vittoria è per Andrea Cocco, operato al menisco in settimana. Di seguito le dichiarazioni post partita in sala stampa.

La salvezza è arrivata prima della partita ma l’avete festeggiata nei migliori dei modi. “Abbiamo disputato una grandissima prestazione, com’è giusto che sia. Conoscendo già i risultati delle altre squadre siamo scesi in campo con maggior tranquillità e soprattutto senza frenesia di d over vincere a tutti i costi, questo ci ha permesso di giocare con la mente libera.”

Alla vigilia aveva dichiarato di andare a Trapani per chiudere il campionato, ci siete riusciti. “Oggi è girato bene tutto, siamo riusciti a passare in vantaggio grazie ad una bella punizione e una volta aver subito il pareggio siamo stati fortunati in un paio di circostanze. Match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni.”

Un commento generale sulla salvezza? “Abbiamo fatto un grandissimo cammino e per nulla scontato. Sono contento per i ragazzi, ci tenevano a conquistare la vittoria per dedicarla ad Andrea Cocco, operato al ginocchio proprio qualche giorno fa.”

Contro il Trapani arbitri della salvezza, contro il Verona sarete arbitri della promozione. “Siamo dei professionisti, è il nostro dovere impegnarci fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Ora iniziamo a pensare al Verona, vogliamo chiudere al meglio questo campionato davanti ai nostri tifosi.”