Camplone: "Vittoria importante e sofferta, Rodriguez vede la porta come nessuno"

13.11.2016 15:30 di  Marco Manuzzi   vedi letture
Camplone: "Vittoria importante e sofferta, Rodriguez vede la porta come nessuno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

È un Camplone tutto sommato soddisfatto quello che interviene in sala stampa: "Una vittoria sicuramente importante, ora dipenderà da noi e da come elaboreremo questo successo. Oggi abbiamo portato a casa una gara sicuramente non facile, anzi direi sofferta. Sotto il profilo dell’impegno, della determinazione e della voglia non posso rimproverare ai miei ragazzi, sono usciti tutti stremati."
Difficoltà dopo il vantaggio? “Siamo una squadra che nelle ultime settimane ha subito tante beffe, anche negli ultimi minuti, e questo ci porta ad avere difficoltà nella gestione del pallone. Dovremo sicuramente lavorare molto sulle situazioni con palla in uscita dove oggi abbiamo sbagliato molto.
La gara di Rodriguez? “Alejandro deve lavorare per la squadra, se riesce a migliorare in questo può davvero diventare un giocatore importante. Oggi ha dato dimostrazione di quanto sia bravo nel vedere la porta, penso che in pochi siano siano forti quanto lui su questo. È un attaccante importante per la categoria e dobbiamo essere bravi nel gestirlo."