Drago: "Ringrazio la città per vicinanza"

02.10.2016 17:34 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Tuttocesena.it
Drago: "Ringrazio la città per vicinanza"

Appena inghiottito l'ennesimo boccone amaro di stagione, mister Drago si presenta nella sala stampa del Manuzzi e ci tiene a ringraziare prima di tutto la cittadinanza cesenate e tutto lo stadio, che anche oggi hanno espresso la propria vicinanza al tecnico crotonese per la scomparsa del padre. “Voglio ringraziare per la vicinanza che mi avete mostrato, che la città mi ha fatto sentire. Abbiamo buttato al vento due punti perché non siamo stati in grado di chiudere la gara”.
Non c’è spazio per la commozione per il tecnico Massimo Drago che va subito ad analizzare la gara contro il Latina: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, a parte una certa lentezza nella manovra che invece dovrebbe essere più fluida. Ciano e Laribi hanno fatto vedere ottime cose, per quello che riguarda quest’ultimo dovremo aspettare forse questa settimana per iniziare a vederlo al massimo”.
“Se Ciano fa il pallonetto si fa il 3-1: questa squadra ha sette undicesimi dei giocatori nuovi. Bisogna guardare tutte le prestazioni… è normale che quando ne abbiamo la possibilità dobbiamo mettere la cattiveria giusta per chiudere tutto”.