L'analisi di Drago: "Avevamo creato i presupposti per vincere"

09.10.2016 21:34 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
L'analisi di Drago: "Avevamo creato i presupposti per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

L'ennesimo pareggio contro una squadra reduce da un periodo difficile lascia l'amaro in bocca anche perchè il copione è molto simile alle precedenti uscite: una sterile supremazia in fatto di occasioni create senza però riuscire a concretizzarne alcuna. Così Drago risponde alle domande dei giornalisti nella sala stampa del Menti, secondo quanto riportato dal sito del Cesena Calcio.

Benussi migliore in campo e pareggio stretto, manca solo il goal. Interpretazione corretta?

Sì, il rammarico è proprio questo; anche oggi abbiamo creato tante occasioni ma ultimamente ci capita spesso di affrontare squadre il cui portiere è tra i migliori in campo. A mio avviso oggi abbiamo giocato con determinazione e grande voglia, creando i presupposti per vincere la partita; purtroppo non siamo riusciti a conquistare i tre punti ma dobbiamo continuare a lavorare con questo atteggiamento”.

Si è visto un Laribi voglioso nonostante non sia ancora in condizione per giocare tutta la gara.

“Karim è un giocatore che possiede qualità superiori alla media; l’abbiamo cercato, l’abbiamo voluto, lo stiamo allenando ed ora aspettando. Viene da un lungo periodo di inattività ed è normale che serve del tempo per trovare la forma migliore, ma quando arriverà vedrete che potrà beneficiarne tutta la squadra”.

C’è qualcosa che non ti è piaciuto oggi?

Sicuramente il risultato, inoltre dobbiamo migliorare la gestione degli ultimi minuti di partita che molto spesso diventano fatali nell’economia del match”.