La grinta di Esposito: "Io sono uno che non molla mai"

22.12.2017 11:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
La grinta di Esposito: "Io sono uno che non molla mai"

Andrea Esposito è indistruttibile. Non lo ha fermato nemmeno un evidente ematoma, risultato di uno scontro di gioco con La Gumina in chiusura di primo tempo e di una irrefrenabile voglia di combatte che lo rende completamente castorizzato. Di seguito le sue dichiarazioni post partita.

Ottimo pareggio ottenuto con tanto coraggio. “Abbiamo conquistato un punto importante. E’ normale concedere occasioni al Palermo, si tratta di una vera e propria corrazzata per la categoria. Nel secondo tempo invece abbiamo trovato le distanze finendo per soffrire meno.”

Continua la striscia positiva, può valere come una vittoria? “Assolutamente sì perché stiamo dando seguito a dei risultati importanti. Da quando è arrivato il Mister siamo riusciti ad acquisire fiducia e piano piano stiamo venendo fuori dai bassi fondi grazie alla determinazione e alla grinta che ci trasmette.”

La difesa sta subendo sempre meno goal. “Lavoriamo bene in settimana, cerchiamo di essere sempre più affiatati e compatti, dispiace però per i tanti goal subiti fino ad oggi.”

Infine, come ti senti dopo lo scontro di testa con La Gumina? “E’ stato un colpo fortuito e nonostante qualche lieve giramento di testa sono riuscito a proseguire senza problemi, sono uno che non molla mai.”