Abbonamenti: si parte piano con le prelazioni

17.06.2018 12:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
Abbonamenti: si parte piano con le prelazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Questo clima di incertezza certamente non aiuta la campagna abbonamenti. Con il Cesena che continua a sperare, ma che ancora non conosce il proprio futuro, infatti, si è chiusa ieri la prima fase della campagna abbonamenti, quella riservata ai vecchi abbonati. I numeri riportati dal sito ufficiale bianconero parlano di 1.255 tifosi che hanno esercitato il proprio diritto di prelazione, tra cui 106 hanno scelto la promozione 3x2.

Impietoso, chiaramente, il confronto con la passata stagione, anche perché lo scorso anno il diritto di prelazione per i vecchi abbonati venne esteso per un ulteriore settimana per riuscire a raccogliere tutte le richieste. La prima fase della campagna abbonamenti 2017/18 si chiuse con la cifra record di 4.311 tessere. Volendo confrontare solo le prime due settimane di prelazioni, invece, il gap è comunque notevole se si considera che lo scorso anno i rinnovi toccarono quota 3.265, 2.010 tessere in più rispetto a quest'anno.

La seconda fase inizierà giovedì 21 giugno al Coordinamento Clubs - Cesena Shop, con la vendita degli abbonamenti aperta a tutti.