Centro Coordinamento: "Voltare subito pagina"

21.05.2017 14:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Centro Coordinamento: "Voltare subito pagina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Coordinamento Cesena.

"Siamo arrivati finalmente, passateci il termine, alla fine di questa annata. Una stagione particolarmente sofferta anche perché dopo essere arrivati a giocarci i play off la scorsa annata ci siamo dovuti calare in un ruolo decisamente diverso. Gli addetti ai lavori ad inizio stagione scorrendo i nominativi dei giocatori in rosa hanno sempre affermato che avremmo stravinto il campionato. Ahi noi non è stato così. Nonostante ciò tutti noi comunque abbiamo affiancato i ragazzi in una stagione altalenante con alti (pochi) e bassi (purtroppo tanti) passata anche attraverso l’esonero di Mister Drago.

Quando un campionato finisce come l’attuale, forse inconsapevolmente, si sente la necessità di andare ad individuare le cose che non hanno girato per il verso giusto. È certamente una prassi antipatica ma riflettere su quanto fatto non deve spaventare anzi deve essere uno strumento attraverso il quale fare una crescita, un miglioramento delle cose che non sono andate nel verso giusto. Ad ogni modo come recita una commedia shakespeariana “tutto è bene quel che finisce bene” e la salvezza è stata raggiunta, volenti o nolenti, per merito dei ragazzi e per merito della Società che, tra mille difficoltà, va avanti nella sua opera di risanamento e comunque rispettando le scadenze economiche con grandi sacrifici.

Dalla fine di questo mese partirà la campagna abbonamenti destinata alle scuole e proprio alcuni nostri associati hanno realizzato con e per la Società il promo per la prossima campagna abbonamenti aperta a tutti. Quindi giriamo pagina e orientiamoci verso la prossima annata con il necessario ottimismo e la necessaria carica emotiva.

SEMPRE FORZA CESENA!".