Lunedì dell’Angelo

TifoCesena! torna questa sera sul Canale 99 (e su www.videoregione.it): si parte alle 19.45. Tutto in diretta. Ospite in studio l’ex difensore bianconero Angelo Rea.
18.04.2022 00:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Lunedì dell’Angelo

Passano gli anni. Passano i mercenari (pardon, i giocatori). Passano gli allenatori. Passano i dirigenti. Ma Tifo Cesena! resta.

Analisi tecniche sincere, non faziose, non necessariamente filo-societarie. Succose rivelazioni in anteprima (anche) sul Mercato e sugli Americani. Ospiti sempre interessanti, mai banali. Quiz storici per veri intenditori. Amarcord strappalacrime. L’ormai famosa rubrica ‘C Piace’. E anche una robustissima dose di ironia, che non guasta mai (soprattutto di questi tempi…). Ecco  la formula vincente dell’ormai collaudatissima trasmissione sul Cavalluccio del lunedì sera, che ora è visibile sul canale 99 del digitale terrestre ‘griffato’ Medianews-Teleregione a partire dalle 19.45.

L’ospite in studio di questa puntata post-pasquale sarà Angelo Rea. Con l’ex difensore bianconero si parlerà ovviamente del recente 6-0 raccolto dal Cavalluccio con la Carrarese, della prossima decisiva trasferta di Siena, di questi play-off sempre più dietro l’angolo, di Viali, di Berti. Ma anche di Lumezzane 2004, di Castori, di Ibra, di Ricciardo, di… patacca. I tifosi di casa potranno interagire in diretta con Rea e con il nostro Flavio Bertozzi inviando sms o messaggi WhatsApp al numero 392-3457684. Replica della trasmissione, sempre sul Canale 99, a partire dalle ore 24. Ricordiamo che TifoCesena! si può sempre seguire in diretta anche collegandosi al sito www.videoregione.it